Dead Space

Dead Space 1.1.40

Terrore nello spazio...

Dead Space è uno straordinario survival horror futuristico ambientato nello spazio. Grafica spettacolare, ottima giocabilità, ambientazione ricca di suspence e scene di terrore. Serve uno smartphone potente per giocarci. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Graficamente impeccabile
  • Atmosfera straordinaria
  • Trama inedita
  • Giocabilità ottima

CONTRO

  • Si finisce in tempi relativamente brevi
  • Niente multiplayer
  • Gira solo su smartphone potenti

Eccellente
9

Dead Space è uno straordinario survival horror futuristico ambientato nello spazio. Grafica spettacolare, ottima giocabilità, ambientazione ricca di suspence e scene di terrore. Serve uno smartphone potente per giocarci.

Dead Space, e più recentemente Dead Space 2, sono tra i più acclamati survival horror per PC degli ultimi anni.

Questa versione per Android si colloca storicamente tra i due episodi, con una trama del tutto inedita e scritta appositamente per questa release.

In Dead Space vestirai panni di Isaac Clarke e ti troverai in missione su una stazione spaziale infestata di necromorfi, terribili creature aliene pronte a tutto pur di ucciderti. Dovrai metterti in salvo, sfuggire da tutte le insidie e uccidere i necromorfi che cercheranno in ogni modo di annientarti.

La missione è tutt'altro che facile: l'ambiente è molto ostile e ricco di misteri. Per difenderti potrai usare armi di ogni genere: pistole laser, lanciafiamme, granate e così via.

Dead Space è un gioco superbo. La grafica è incredibile, l'ambientazione incute davvero terrore e alcune scene sono veramente raccapriccianti. I controlli multitouch consentono di muoversi bene all'interno del quadro di gioco. Senza dubbio, tra i migliori survival horror per Android.

Dead Space

Download

Dead Space 1.1.40